Olimpia Camposampiero Vs G.S. Piazzola Basket

G.S. Piazzola Basket: n/a

Piazzola si conferma bestia nera per l’Olimpia di Camposampiero, che nel match ritorno giocato ieri in casa, hanno riproposto lacune caratteriali di inizio campionato. L’assenza dell’allenatore per motivi di salute, classica influenza stagionale per Piero, ha lasciato la squadra senza il suo punto di riferimento e senza qualcuno che potesse traghettare i RED DEVILS verso un successo possibile alla vigilia ma alla fine non ottenuto. Le troppe le palle perse , troppi tiri da tre non riusciti, poche penetrazioni possono essere le spiegazioni di una simile debacle; la formazione camposampierina non è riuscita a trovare le giuste contromisure alla zona avversaria che sinceramente non era cosi irresistibile, anche se viste le scarsissime percentuali realizzattive dell’Olimpia, ha dato i suoi frutti per gli ospiti. Il punteggio finale 59 a 68 la dice lunga sullo spettacolo offerto dalla partita che è stata giocata a ritmi lentissimi:la bravura del Piazzola è stata proprio quella di abbassare la velocità delle azioni avversarie, obbligando il Camposampiero ad attaccare quasi sempre con la difesa schierata. Annullato il tentativo di fuga al vertice dell’ Olimpia, si riequilibra la situazione per i posti playoff, dove Euganea e Mestrino potranno ancora dir la loro e perché no, lottare per la prima posizione.

di olimpia
Divisione Regionale 22003/2004