Olimpia Camposampiero Vs S.Giorgio in Bosco

S.Giorgio in Bosco: n/a

Dopo la vittoria non citata di venerdì scorso contro il San Domenico per 82 a 44, altro successo per la compagine di Piero Carraro, che con simile risultato(83 a 37) si impone pure col San Giorgio in Bosco. La partita risultava tutt’altro che facile all’inizio visto i volti nuovi che comparivano tra le file degli avversari rispetto alla gara d’andata;sommate poi le assenze importanti tra i Red Devils del pivot Gallato, del play Schievano e dell’ormai disperso nell’aula magna del foro patavino Nicola Marangon,la gara non iniziava nel modo più facile possibile per il Camposampiero. La continua alternanza di zona e uomo ha messo un po’ in difficoltà a inizio partita la manovra d’attacco, ma l’entrata in campo di Marco Nicolè ha cambiato letteralmente la partita: un paio di tiri dalla lunga distanza dei suoi e ottimi passaggi per i compagni facevano si che il distacco aumentasse col passare dei minuti.Il resto della partita passava via in modo tranquillo mostrando il valido contributo che gente nuova come Bertolo in primis e Tentori in secundis possono dare alla causa dell’Olimpia.Da segnalare infine l’infortunio del play Cinel:a lui un grosso in bocca al lupo soprattutto in vista della sfida con il Piazzola.La partita da un ulteriore conferma che la squadra sta cominciando ad esprimere il gioco che il nuovo coach vuole:buona difatti l’organizzazione del contropiede e della manovra d’attacco;progressi si sono visti anche in difesa anche se ci sono ancora troppi cali di concentrazione in alcune fasi della partita.

di olimpia
Divisione Regionale 22003/2004