Pallacanestro Lendinara Vs Olimpia Camposampiero

Pallacanestro Lendinara: n/a

Dopo la scottante sconfitta in casa con l’ACF, la comitiva di Camposampiero era chiamata a un pronto riscatto nel campo ostico di Lendinara, dove pure una eventuale vittoria, non sarebbe bastata per il proseguo del campionato. La partita giocata ieri ha messo in effetti in luce tutti i difetti caratteriali della squadra camposampierina, che più di una volta nel corso della partita, ha dilapidato l’esiguo vantaggio accumulato, riportando in partita la squadra ospitante e facendole accendere utili speranze di portar a casa l’incontro. Le due compagini infatti si sono marcate strette a livello di punteggio fino allo scadere, tant’è che il match si è risolto solo allo scadere con due tiri liberi importantissimi per i Red Devils, che a 3 secondi dal termine, hanno approfittato di un fallo subito per portarsi da un meno 1, che avrebbe significato la definitiva uscita dalle migliori 8, ad un più 1 che tiene accese ancora delle speranze , visto che il passaggio del turno passa per la palestra di Ponte S. Nicolò, dove la schiaccia sassi Arcella , già matematicamente prima, affronterà l’ACF, che nutre ancora esili speranze di poter entrare nei quarti di finale. 67 a 68 il risultato finale, ma ancora molto da migliorare. troppi infatti gli errori gratuiti dei Rossi; falli inutili, palle buttate al vento, difesa latitante, attacco individuale e non di squadra, hanno fatto incattivire non poco l’allenatore Carraro che si augura , se dovessero arrivare buone notizie dall’Arcella, di poter contare su una nuova mentalità e convinzione dei propri mezzi da parte della squadra.

di olimpia
Divisione Regionale 22003/2004