Cartura Vs Olimpia Camposampiero

Cartura: n/a

Martedì sera in quel di Cartura si è giocata anche l’ultima gara del girone di andata della prima fase del campionato di Prima Divisione per la squadra dell’Olimpia di Camposampiero. Risultato sulla carta abbastanza scontato visto il cammino opposto che hanno intrapreso fin qui le due formazioni del girone “D”: il Cartura infatti occupa l’ultima posizione in classifica in compagnia dell’USMA, mentre i diavoli rossi fanno parte del terzetto di testa di tal girone. Proprio per questo motivo non sono mancate le paure da parte dei giocatori ospiti di prendere troppo sottogamba l’incontro e di sottovalutare le capacita degli avversari. La mancanza dell’allenatore, impegni lavorativi per Piero, era altro motivo di insicurezza visto la carica emotiva che tale coach riesce usualmente a trasmettere ai suoi ragazzi. Sostituito in modo impeccabile dal Vice Grisotti Franco, che ha sapientemente ruotato tutta la rosa a disposizione in panchina, i Red Devils hanno avuto la meglio per 92 a 56 dopo aver sofferto nei primi due tempi dell’incontro dove sono riusciti con fatica a trovare le contro misure del team opposto e nel cui tempo non sono stati in grado di ambientarsi ad una palestra difficile da giocarsi per pavimentazione molto scivolosa e canestri molto antiquati. Solo al rientro della ripresa infatti i giocatori dell’Olimpia sono riusciti a produrre il gioco che volevano e a portare la partita su binari accettabili.

di olimpia
Divisione Regionale 22003/2004