Olimpia Camposampiero Vs San Domenico

San Domenico: n/a

Finalmente il campionato di prima divisione 2003/04 è iniziato, e come l’anno scorso possiamo sbizzarrirci a commentare le partite della prima fase, 4 gironi che designeranno le 4 migliori formazioni per girone, che avranno diritto ad accedere alla seconda fase e continuare il cammino verso la promozione alla seria superiore. L’OLIMPIA Camposampiero, di cui assieme a miei compagni, citerò le fatidiche imprese ha esordito in casa propria contro la formazione del San Domenico di Selvazzano, squadra sinceramente a me sconosciuta prima, ma che quest’anno ha voluto cimentarsi nel campionato di Prima Divisione. La partita come avrete già potuto leggere in questo forum è terminata con la netta vittoria della squadra di casa per 95 -45; poche note di rilievo se non una ancora acerba manovra d’attacco e una difesa perforata più volte dal San Domenico e quindi necessitaria di alcune rivedute e di un miglioramento motivazionale da parte di tutti i componenti del team guidato quest’anno da Piero Carraro. I RED DEVILS infatti non hanno voluto puntare su un mercato giocatori che sarebbe andato a modificare il gruppo già a mio avviso competitivo dell’anno passato, innesti sono certamente stati fatti, con l’inserimento dei giovani Juniores del vivaio Olimpia, e con l’allenatore citato, che sicuramente potrà con la sua esperienza e la sua carica migliorare il tasso tecnico di ognuno e pure l’aspetto tattico. Intanto già stasera i rossi andranno a San Giorgio in Bosco per verificare nella seconda partita di campionato le reali possibilità e potenzialità della squadra e dove potranno arrivare i ragazzi camposampierini. Il coach ha avuto alcune difficoltà nell’imbastire una formazione sulla carta competitiva viste le numerose assenze che hanno colpito i devils: Renato il gigante buono per impegni lavorativi è stato costretto a dar forfait pure per questa partita, e Gigi, per un incidente lavorativo (ti aspettiamo Gigione e guarisci presto ), non scenderà in campo. Tentori junior, fratello del Tentor di questo forum, non è ancora al top per via di una ingessatura che l’ha portato a rinfilarsi le scarpette da gioco solo da due settimane a questa parte. Manu, operato al crociato non sarà a disposizione prima di febbraio, (un in bocca al lupo anche a lui e auguri di pronta guarigione); Michele detto champagne, deve ancora rientrare da una brutta storta alla caviglia; insomma per Piero Carraro i problemi sono numerosi. Solo una luce di speranza fa riportare il sorriso alla combriccola di Camposampiero: il CAPITANO BEOTTO, che dopo impegni “lavorativi” di natura sessuale in terra iberica che gl’anno impedito la convocazione alla prima di campionato , scende finalmente in campo per dare tutto il suo contributo e la sua voglia alla causa rossobianca. Esordio per lui quest’anno quindi come per il giovane Bano (juniores) voglioso di dimostrare anche in campo il gran bene che si dice sul suo conto. La formazione è la seguente: CINEL, MASON, BELLOTTO, DALLA COSTA, BANO, MARANGON, NICOLE’, CAMPAGNARO, GALLATO, STECCA.
Speriamo bene, ed in una seconda vittoria che darebbe morale ai red devils.

di olimpia
Divisione Regionale 22003/2004