Castagnara Basket Vs Olimpia Camposampiero

(21-14, 23-17, 18-29, 18-17)
Castagnara Basket: n/a
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 9, Bordeianu M., Bortolato R., Giolo G., Isufaj S. 5, Kadiqi K. 10, Marcato R. ne, Minozzi A. 4, Sagredin G. 22, Soligo A. 4, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 23.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
1o Arbitro: Bagarolo Luciano di Cadoneghe (PD)

Pessima prova degli u15 Olimpia nell’ultima partita di campionato.
Contro un Castagnara sceso in campo senza alcuna pressione, noi invece andiamo subito nel “pallone” più totale; ne derivano i primi due quarti più brutti dell’anno dove definirci scandalosi è poco… difesa, attacco, testa, voglia, concentrazione… il nulla!!!
Nel terzo quarto nonostante qualche fiammata tutto sembra essere vano; si arriva anche a -17 verso la metà del tempo… poi succede l’inverosimile, una folata di magia ci porta per la prima volta nel corso del match a giocare come sappiamo e un controparziale di +15 ci porta sul -2 a fine terzo quarto.
Si vede finalmente una partita di basket.. il punteggio diventa un’altalena che vede andar su noi, poi loro, poi noi, poi loro… quando sembriamo prendere le redini del match, ahimè perdiamo un sacco di palloni banali per vere e proprie ingenuità, lasciandoci riprendere e perdendo infine l’incontro.

Ora ci aspettano le Final Four e bisogna rimboccarsi le maniche, ricaricare forze fisiche e soprattutto mentali e cercare di non gettare al vento tutto il lavoro svolto. Abbiamo già sprecato fin troppo!!!

Forza Olimpiaaa!!!

Aliu S. 9 - - - - - - - - - - - - - - -