BUV Vigonza Vs Olimpia Camposampiero

(17-18, 18-25, 22-19, 29-24, 8-4)
BUV Vigonza: n/a
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 12, Bordeianu M. 4, Bortolato R. 4, Derajic D. ne, Giolo G., Isufaj S. 1, Kadiqi K. 16, Sagredin G. 16, Soligo A. 6, Verzotto N. 2, Zoccarato L. (K) 19.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
1o Arbitro: Bagarolo Luciano di Cadoneghe (PD)

Escono sconfitti gli under 15 Olimpia nella gara di Ponte San Nicolò contro Vigonza.
Vigonza affronta il match con lo spirito giusto, noi no; restiamo in vantaggio per 37 minuti, salvo subire l’aggancio negli ultimi 180 secondi. Rischiamo di perderla già sul finire del quarto quarto, ma riusciamo a trovare il pareggio e a poterci costruire pure un ultimo tiro ma sprechiamo l’occasione. Si va al supplementare, dove i ragazzi di Vigonza carichi per la rimonta eseguita prendono l’inerzia del match e sfruttano le dormite difensive colossali dell’Olimpia.

Peccato per l’occasione persa, Vigonza ha giocato un grande match mettendo in campo il tutto per tutto; noi non abbiamo certo giocato come sappiamo, salvo qualche sporadica azione. Che ci serva da lezione!!!
Ora bisogna rimettersi in carreggiata, dare il 100% in allenamento e in partita di fronte a qualsiasi avversario per arrivare a giocarsi le Final Four.

Dopo la pausa pasquale ritorneremo in campo, al PalaDonBosco di Camposampiero, sabato 11 aprile contro i Dealers per la penultima gara di campionato.

Forza Olimpiaaa!!!

Aliu S. 12 - - - - - - - - - - - - - - -