Olimpia Camposampiero Vs Pall. Vigodarzere

(26-18, 14-19, 13-8, 13-13)
Olimpia Camposampiero: Aliu S., Bordeianu M. 5, Bortolato R. 6, Derajic D. ne, Giolo G., Isufaj S. 3, Kadiqi K. 15, Sagredin G. 24, Soligo A. 5, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 8.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Pall. Vigodarzere: Bilato M., Torresin R., Nalon G. 5, Pegoraro P. (K) 21, Auletta T. 4, Zago A. 4, Zanovello M., Mazzucca S. 2, Taccari J. 12, Torresin M., Pasqualotto A. 6, Scatena L. 4.
All.re: Bettella, Vice All.re: Taccari
1o Arbitro: Nicoletto Gianluca di Padova (PD)

Nel big-match under 15 in scena sabato pomeriggio a Camposampiero, si affrontavano le prime due della classe. Olimpia volenterosa di rifarsi dopo la brutta gara dell’andata e Vigodarzere intenzionato a mantenere primato ed imbattibilità.
La partita inizia subito con ritmi elevati ed equilibrio nel punteggio per la prima metà del quarto, dopodichè sembriamo più convinti e con buone azioni difensive ed offensive chiudiamo sul +8 26-18 il primo quarto.
Nel secondo quarto è Vigodarzere a partire più forte e dopo qualche minuto gli avversari sono di nuovo a contatto. Vigo passa anche in vantaggio ma ritroviamo presto il controllo e ci riportiamo sopra. Si va all’intervallo con le squadre molto vicine nel punteggio 40-37.
Nella seconda parte di gara sono le difese a prendere il sopravvento (26-21 il parziale complessivo del secondo tempo), ma riusciamo ad essere più produttivi in fase offensiva e chiudere il terzo quarto sopra di 8 53-45.
Nell’ultimo quarto restiamo sempre in controllo raggiungendo anche il +17, salvo subire un’ultima reazione di Vigodarzere per cercare di salvare almeno la differenza punti dell’andata (+6 Vigo); negli ultimi istanti di gioco ci facciamo prendere dalla frenesia della vittoria ormai acquisita rischiando fin troppo, ma alla fine il punteggio dice 66-58, +8 per noi che significa differenza punti ribaltata e 1° posto in classifica.

Prossima partita sabato 14 marzo in trasferta contro Montegrotto-Abano.

Forza Olimpiaaa!!!

Aliu S. 0 - - - - - - - - - - - - - - -