Olimpia Camposampiero Vs Mestrino

(31-9, 35-12, 15-17, 30-13)
Olimpia Camposampiero: Aliu S., Bordeianu M. 4, Bortolato R., Derajic D., Giolo G. 5, Isufaj S. 9, Kadiqi K. 13, Minozzi A. 12, Sagredin G. 26, Soligo A. 19, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 23.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Mestrino: n/a

Buona anche la seconda per gli u15 dell’Olimpia Camposampiero che si impongono con un netto + 60 nei confronti dei Raptors Mestrino.
Partita che inizia subito bene per noi, prendiamo un buon vantaggio iniziale (20-0) e chiudiamo il primo quarto sul 31 a 9.
Nel secondo quarto continuiamo a mantenere alta la concentrazione e nonostante qualche dormita in difesa aumentiamo di altri 23 punti il gap andando al riposo sul 66 a 21.
Rientriamo dagli spogliatoi poco incisivi e con ognuno alla ricerca della gloria individuale, dimenticando di giocare come una squadra in attacco, buttando letteralmente al vento molti palloni e lasciando troppi spazi alle ripartenze avversarie; ne deriva un quarto giocato davvero male dove Mestrino ci recupera 2 punti (15-17 il parziale).
Nell’ultimo quarto ritorniamo in campo decisi e pronti a giocare con maggior spirito di sacrificio. La palla in attacco gira bene e si trovano buone conclusioni e in difesa si continua ad essere molto aggressivi. Aumentiamo ancora il divario con un parziale di 30-13 che chiude il match col punteggio finale di 111-51.

Convincente la prova espressa dai ragazzi con 5 in doppia cifra (Giovanni S., Luca, Antonio, Kevin e Andrea); nota di merito per Luca finalmente decisivo sia in attacco (23 punti e 5 assist) che in difesa (8 rimbalzi e 4 palle recuperate), Giovanni S. e Antonio con ottime percentuali al tiro (26 e 19 punti per loro), Kevin l’assist-man (9 per lui) e Gabriel il nostro “ladro” (9 palloni rubati).

Prossimo turno che ci vedrà scendere in campo di nuovo in casa contro Selvazzano, mercoledì 5 novembre alle ore 18.30.

Aliu S. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bordeianu M. 4 - - - - - - - - - - - - - - -