Pallacanestro Arcella Vs Olimpia Camposampiero

(5-28, 8-14, 6-21, 2-21)
Pallacanestro Arcella: n/a
Olimpia Camposampiero: Bastianello S. 2, Biasin G., Bordeianu M. 9, Bortolato R. 2, Gentile R., Giolo G. 3, Kadiqi K. 13, Minozzi A. 2, Sagredin G. 30, Verzotto N. 2, Zoccarato L. (K) 21.
All.re: Conte.
1o Arbitro: Sette Giacomo di Padova (PD)

Continua la marcia dell’Olimpia under 15… i ragazzi questa settimana affrontavano la squadra dell’Arcella.
Ampie rotazioni nelle convocazioni, con i 4 2001 che nella mattinata avevano svolto il Join the Game lasciati a riposo.
Iniziamo forte, concentrati e molto precisi piazziamo subito un buon break e chiudiamo il primo quarto sul +23 5-28.
Nel secondo quarto cala la nostra intensità e lasciamo siano i nostri avversari ad imporre il ritmo; il nostro gioco ne risente, fatichiamo a prendere buoni tiri e le percentuali calano. Il gap aumenta di soli 6 punti + 29, 13-42.
Negli ultimi due quarti ad una difesa più attenta dell’Arcella riusciamo comunque ad opporci senza grosse difficoltà quando decidiamo di attaccare insieme e non di forzare in solitaria; nella nostra metà campo difensiva teniamo senza grosse problematiche le iniziative dei locali portati spesso a dei tiri a bassa percentuale. I parziali di 6-21 e 2-21 chiudono il match sul 21-84.

Prossima gara sabato 28 ore 18.00 ancora in trasferta contro Vigonza.

Forza Olimpiaaa!!!!

Bastianello S. 2 - - - - - - - - - - - - - - -