Olimpia Camposampiero Vs Lions Carmignano

(42-8, 30-13, 35-12, 27-12)
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 2, Bordeianu M. 18, Bortolato R. 2, Derajic D. 8, Isufaj S. 22, Kadiqi K. 32, Soligo A. 12, Tentori L. 6, Vallotto N. 4, Verzotto N. 6, Zoccarato L. (K) 22, Zoli A.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Lions Carmignano: n/a

Prima giornata di ritorno per gli Under 15 Olimpia, avversario di giornata Carmignano.
Le diverse ambizioni delle due squadre quest’anno si notano subito. Dopo 30 secondi il punteggio dice 6-0; il primo quarto scorre veloce e in pieno controllo dei ragazzi di casa che chiudono con un netto 42-8.
Un leggero calo di concentrazione a inizio secondo quarto ci porta a concedere qualcosa agli avversari ma lo “svarione” dura poco e ci rimettiamo subito in carreggiata.
Gli ultimi due quarti sono pressochè identici (35-12 e 27-12), con i ragazzi dell’Olimpia sempre in controllo, ampie rotazioni, buone prestazioni di tutti i giocatori scesi in campo, 5 in doppia cifra e 11/12 a referto con almeno un canestro.

Prossima partita contro Mestrino sabato 31 gennaio.

Aliu S. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Bordeianu M. 18 - - - - - - - - - - - - - - -