Olimpia Camposampiero Vs Selvazzano Basket

(24-9, 28-12, 22-12, 34-4)
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 12, Bastianello S., Bordeianu M. 11, Bortolato R. 10, Derajic D. 2, Giolo G., Isufaj S. 15, Minozzi A. 11, Sagredin G. 30, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 17.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Selvazzano Basket: n/a
1o Arbitro: Scandaletti Marco di Padova (PD)

Terza di campionato per gli under 15 dell’Olimpia che conquistano la terza vittoria in altrettante gare, contro Selvazzano.
La gara non è stata molto entusiasmante; partiamo contratti e alcune assenze si fanno sentire, fatichiamo a prendere ritmo e non riusciamo a dare continuità al gioco. Chiudiamo il primo quarto 24-9.
Nel secondo quarto perdiamo completamente la bussola, lasciamo troppa libertà agli avversari, la difesa è molle e nei primi 5 minuti del quarto Selvazzano segna 10 dei 12 punti totali del quarto. Fortunatamente nel finale ritroviamo un minimo di concentrazione e aumentiamo di altri 16 punti il distacco.
Nel terzo quarto, nonostante qualche buona giocata, la concentrazione cala vistosamente e ne derivano 10 minuti nei quali non succede poi molto (22-12 il parziale).
Nell’ultimo quarto alziamo finalmente il ritmo difensivo concedendo davvero poco e muovendoci meglio rispetto al resto dell’incontro; troviamo vasti spazi e conclusioni con più alte percentuali. 34-4 il parziale finale che chiude il match sul 108-37.

Partita un po altalenante per noi, dove nel complesso però si sono viste cose positive. Ben 7 i ragazzi in doppia cifra (Giovanni S., Luca, Silvi, Skelzen, Gabriel, Andrea e Riccardo), cosa di sicuro molto positiva. Da rivedere però alcune scelte a volte forzate e percentuali al tiro per alcuni mediocri.

Alla prossima, lunedì 10 novembre contro Piombino Dese.

Aliu S. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Bastianello S. 0 - - - - - - - - - - - - - - -