Olimpia Camposampiero Vs BUV Vigonza

(25-12, 13-12, 16-18, 21-23)
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 6, Bordeianu M. 6, Bortolato R., Derajic D. 2, Isufaj S. 6, Kadiqi K. 16, Marcato R., Minozzi A. 2, Sagredin G. 22, Soligo A. 8, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 7.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
BUV Vigonza: n/a
1o Arbitro: Niero Andrea di Borgoricco (PD)

Vittoria per gli Under 15 Olimpia che superano in casa Vigonza.
Buona partenza per i nostri ragazzi che con ottima velocità ed aggressività prendono subito un buon margine chiudendo il primo quarto sul 25-12.
Purtroppo però il “bello” visto inizialmente non viene più espresso nei restanti quarti di gioco:
nel secondo quarto mettiamo a referto una miseria di punti rispetto ai tiri presi, ma scelte spesso forzate non aiutano a mantenere una percentuale elevata al tiro;
nel terzo quarto lasciamo che sia Vigonza a dettare il ritmo, limitandoci a “giochicchiare” di tanto in tanto e con varie lacune difensive;
nel quarto quarto gli avversari ci aggrediscono e difendono forte e iniziano a credere di poter ribaltare il risultato, molti dei ragazzi vanno nel pallone e non seguono le indicazioni date… time-out, tutti e 5 a sedersi in panchina e i nuovi entrati determinati e aggressivi, riprendono le redini del gioco riportando la squadra in controllo nel punteggio.
La partita termina 75-65, un match dinamico che nonostante i tanti errori è risultato combattuto per le forze messe in campo dai ragazzi.
Nel complesso deludente la prova espressa in questa gara, nonostante il buon lavoro in allenamento, dalla maggioranza del gruppo che risulta poco concentrato e spaventato nel momento in cui bisogna essere concreti e più responsabili.
Prossima partita e ultima dell’anno, in trasferta contro Tombolo (S.M.Lupari) sabato 20 ore 18.00.

Aliu S. 6 - - - - - - - - - - - - - - -
Bordeianu M. 6 - - - - - - - - - - - - - - -