Lions Carmignano Vs Olimpia Camposampiero

(2-38,10-37,11-38,7-27)
Lions Carmignano: n/a
Olimpia Camposampiero: Aliu S. 2, Bortolato R. 8, Derajic D. 4, Giolo G. 6, Isufaj S. 4, Kadiqi K. 39, Sagredin G. 34, Soligo A. 26, Verzotto N. 4, Zoccarato L. (K) 13.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
1o Arbitro: Menin Matteo di Padova (PD)

Inizia bene la nuova stagione per gli Under 15 che nella prima partita di campionato ottengono una sonora vittoria contro Carmignano (30-140).

Partita che come dicono i parziali non ha mai avuto storia, con i ragazzi dell’Olimpia che prese le redini del gioco hanno aumentato di quarto in quarto il divario.

Buona la prova dei ragazzi scesi in campo, tutti a referto, che nonostante il margine tra le due compagini fosse già netto a metà gara (12-75), hanno saputo mantenere per quasi tutta la partita la concentrazione elevata.

Ora ci aspetta l’esordio tra le mura amiche domenica 26 ottobre alle ore 11.00 contro Mestrino.

Aliu S. 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Bortolato R. 8 - - - - - - - - - - - - - - -