Olimpia Camposampiero Vs Terme Euganee

(19-30, 23-13, 28-30, 20-21)
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M., Ceccato A. 6, Gazzola M. (K), Giolo G., Kadiqi K. 14, Marascalchi L., Sagredin G. 18, Soligo A. 14, Toniolo N. 24, Verzotto N., Zoccarato L. 14.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Terme Euganee: n/a

Turno infrasettimanale per gli under 18 contro Terme Euganee.
Partiamo bene e andiamo subito in vantaggio fino al +6 ma verso la metà del quarto si scaldano le mani degli avversari che iniziano a segnare qualsiasi tiro; ne deriva un controparziale netto che vede Terme sul +11 alla fine del primo quarto 19-30.
Nel secondo quarto reagiamo bene, soprattutto in difesa concediamo davvero poco e minuto dopo minuto ricuciamo il gap andando al riposo sul -1 42-43 con parziale 23-13.
Il terzo quarto ci vede partire meglio e provare un piccolo allungo, salvo essere ripresi e superati nel finale; un quarto in cui si è segnato davvero tanto si chiude sul 28-30 e ci vede inseguire 70-73.
L’ultimo quarto si gioca sempre sull’equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a chiuderla a proprio favore… nel finale però qualche tagliafuori mancato e qualche scelta sbagliata in attacco non ci aiuta e la gara si chiude sul 90-94.
Partita intensa e combattuta tra due squadre che hanno dimostrato grossi potenziali. Sapevamo di affrontare una squadra forte e ben gestita ma non ci siamo lasciati influenzare da ciò. Peccato per il -11 del primo quarto, perché penso che per recuperare tale divario, contro una squadra molto solida, abbiamo speso molte energie fisiche e mentali e la stanchezza nel finale non ci ha aiutato a provare a vincere la partita.
5 i ragazzi in doppia cifra (Toniolo, Sagredin, Kadiqi, Soligo e Zoccarato).
Prossimo incontro sabato 7/11 ore 18.30 in trasferta contro Don Bosco.

Forza ragazzi!!!! Bisogna reagire subito!!
Forza Olimpiaaa!!!

by Jules