Vil.To.Sa. Vs Olimpia Camposampiero

(26-14, 12-17, 14-17, 20-17)
Vil.To.Sa.: n/a
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M., Bortolato R. 2, Ceccato A. 10, Giolo G. 2, Kadiqi K. 8, Marascalchi L. 4, Minozzi A. 6, Perin L., Sagredin G. 8, Soligo A. 6, Toniolo N. 6, Zoccarato L. (K) 13.
All.re: Conte.
1o Arbitro: Nicoletto Gianluca di Padova (PD)

Esce sconfitta l’Under 18 dalla trasferta contro Viltosa.
Partita che inizia male in tutti i sensi: dopo 20 secondi perdiamo Leo per infortunio al ginocchio e inoltre attacchiamo male e difendiamo ancor peggio… 26 punti subiti nel primo quarto e sotto di 12 punti.
Nel secondo quarto proviamo a rientrare in corsa e nonostante qualche meccanismo non funzioni come dovrebbe recuperiamo 5 punti.
Nel terzo quarto partiamo forte e dopo qualche minuto siamo già a contatto e arriva pure il sorpasso, ma nel più bello la difesa barcolla nuovamente lasciando dei tiri ad alta percentuale ai locali che ritornano a gestire la gara 52-48.
Nell’ultimo quarto si ripete la stessa situazione del quarto precedente, recuperiamo, andiamo in vantaggio ma invece di riuscire a chiudere il match , si fanno sentire le energie spese per rientrare in partita e si spegne la luce. La gara si chiude 72-65.
Brutta prestazione, lo svantaggio acquisito nel primo quarto è risultato decisivo, in più una difesa in alcuni momenti non classificabile e una serata al tiro davvero storta (nessun tiro da fuori segnato) e alcuni appoggi da sotto sbagliati nel momento decisivo fanno la differenza in una partita che poteva finire in modo diverso. Merito a Viltosa di aver segnato quando serviva e di aver avuto più costanza per l’intero match.
Prossima partita mercoledì 4/11 ore 19.30 al PalaOlimpia contro Terme Euganee.
Forza ragazzi!!!!
Forza Olimpiaaa!!!