Olimpia Camposampiero Vs Lions Carmignano

(22-12, 12-17, 25-15, 24-8)
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M. 2, Ceccato A. 7, Gazzola M. (K) 1, Giolo G., Kadiqi K. 15, Marascalchi L. 8, Minozzi A. 6, Perin L. 2, Sagredin G. 14, Soligo A. 8, Toniolo N. 15, Zoccarato L. 5.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Lions Carmignano: n/a

Esordio casalingo degli under 18 che conquistano la seconda vittoria in altrettante giornate.
La partita contro Carmignano inizia abbastanza bene con i ragazzi in grado di prendere già un buon margine alla fine del primo quarto +10, 22-12 il parziale.
A questo punto però la partita cambia volto, la squadra di casa cala vistosamente nel ritmo e nel gioco pensando di aver già chiuso i conti, e invece Carmignano reagisce e si riporta a contatto; un secondo quarto davvero brutto che ci vede dimezzare il vantaggio e andare al riposo sul +5 34-29.
Come la settimana precedente nel terzo quarto le cose cambiano e la squadra si scuote a partire dalla difesa per arrivare ad attacchi molto più efficaci; come nel primo quarto vinciamo di 10 il parziale (25-15).
L’ultimo quarto vede i ragazzi dell’Olimpia dominare il campo e lasciare il pubblico in tribuna a chiedersi se la squadra del secondo tempo fosse la stessa scesa in campo nel primo… Parziale 24-8 e partita chiusa sul 83-52.
La partita di sabato è stata una buona prova ad esclusione del secondo quarto davvero inguardabile; ma dopo quel passaggio a vuoto la reazione è stata delle migliori e ancora una volta è stata una prova corale di tutta la squadra.
Prossimo incontro domenica 25/10 ore 18.00 in trasferta contro VilToSa.
Bravi ragazzi e Forza Olimpiaaa!!!

by Jules

Bordeianu M. 2 - - - - - - - - - - - - - - -