Olimpia Camposampiero Vs Polisportiva Annia

Olimpia Camposampiero: Arrigoni R. 4, Pugese M. 3, Marcato A. 4, Conte G. 20, Como A. 9, Zorzi F., Simonaggio N., Ngom M. 11, Baldassa M. 11, Beda S. 4, Garzaro R. 9, Nicolè M.
All.re: Agostini, Vice All.re: Agostini
Polisportiva Annia: Agnolin S., Bello D., Bello D. (K) 9, Calzavara S. 3, De Cicco V. 4, Donantoni M. 9, Giacomin L. 3, Maggiolo F. 10, Pagotto E. 13, Stocco A. 5, Tonon A., Tuzia A. 4.
All.re: Favaretto, Vice All.re: Vitale

5 su 5 per la nostra prima squadra che nell’anticipo casalingo di giovedì sera vince contro Pol. Annia e rimane l’unica squadra del girone “B” di Promozione ancora imbattuta quest’anno.
Dalla palla a due partono forte entrambe le formazioni, grazie soprattutto alle buone percentuali al tiro: ai canestri costanti di Annia rispondono colpo su colpo i biancorossi di casa restando a contatto ma, a fine primo quarto, è l’Olimpia a trovare il primo mini allungo portandosi alla sirena sul +8 (23-15).
Nel secondo quarto la trama non cambia e, nonostante un maggiore equilibrio rispetto ai primi 10’ di gioco, è ancora della squadra di casa il parziale che le consente di andare all’intervallo in spogliatoio sul +9 (44-35).
Nel terzo quarto Camposampiero preme sull’acceleratore e stacca nettamente gli avversari nel punteggio, trovando un vantaggio che a tratti supera anche i 20 punti e che si rivelerà decisivo nel finale.
L’ultimo periodo infatti parte dal 60-45 e vede Olimpia gestire il vantaggio, con Annia che non riesce a ricucire lo strappo creatosi nel quarto precedente.
Buona la prova in generale della squadra che ora si prepara a tornare in trasferta, venerdì prossimo, a Mestre contro Reyer Venezia.
FORZA OLIMPIA!!!

Arrigoni R. [#6] 4 - - - - - - - - - - - - - - -