Pallacanestro Lendinara Vs Olimpia Camposampiero

(10-19, 13-8, 16-20, 7-28)
Pallacanestro Lendinara: n/a
Olimpia Camposampiero: Biasin G., Bordeianu M. 5, Isufaj S. 16, Kadiqi K. 9, Marascalchi L. 2, Minozzi A. 6, Sagredin G. 17, Soligo A. 2, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 18.
All.re: Conte.
1o Arbitro: Rossi Ario di Badia Polesine

Tornano da Lendinara con una vittoria gli under 16 Olimpia.
Partita non molto ricca di spunti, noi in formazione rimaneggiata a causa infortuni e assenze arriviamo in 10 e dopo un quarto e mezzo restiamo in 9 “disponibili”.
Iniziamo la gara in modo poco convincente ma nonostante i troppi errori prendiamo presto un vantaggio in doppia cifra, salvo commettere alcune ingenuità difensive che ci portano a chiudere il primo quarto sul +9, 10-19.
Nel secondo quarto siamo irriconoscibili, ma non tanto per i cambi di difesa dei locali tra uomo e zona ma per il fatto che sembriamo poco lucidi nelle scelte e andiamo in confusione segnando solo 8 punti nel quarto; a metà gara siamo in vantaggio per 23-27.
Terzo quarto in cui prendiamo margine nei primi minuti ma invece di chiudere i conti lasciamo riavvicinare Lendinara per poi riprendere vantaggio nel finale (39-47).
L’ultimo quarto è l’unico in cui si vede finalmente qualcosa di positivo: difesa più attenta, corsa, aggressività e maggior concretezza con difesa schierata… Netto parziale di 7-28 che chiude il match sul 46-75.
Si poteva fare molto meglio, ma viste le difficoltà riscontrate durante il match è da apprezzare la determinazione vista nell’ultimo quarto.
Ora sotto con uno scontro diretto, arriva la Virtus contro la quale non basterà certo un quarto giocato bene per guadagnarsi la vittoria.
Appuntamento al PalaOlimpia domenica 29/11 ore 16.30 contro Virtus.

Forza Olimpiaaa!!!

by Jules

Biasin G. 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bordeianu M. 5 - - - - - - - - - - - - - - -