Olimpia Camposampiero Vs S.B. Padova Sud BAM

(19-10, 19-20, 20-19, 12-13)
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M. 10, Giolo G. 6, Isufaj S. 10, Kadiqi K. 9, Marascalchi L. 4, Minozzi A. 6, Sagredin G. 15, Soligo A. 4, Verzotto N., Zoccarato L. (K) 6.
All.re: Conte.
S.B. Padova Sud BAM: n/a
1o Arbitro: Menin Matteo di Padova (PD)

Buona vittoria per gli under 16 Olimpia che costringono alla prima sconfitta stagionale Padova Sud Bam e ritrovano così la vetta della classifica.
Partita molto intensa tra due squadre che si son date sana battaglia in campo.
Il primo quarto ci vede partire forte soprattutto in difesa anche se le carenze nei tagliafuori lasciano molti rimbalzi offensivi agli ospiti; riusciamo comunque ad essere più concreti e chiudiamo sul +9 19-10.
Secondo e terzo quarto sono entrambi molto simili: difese molto aggressive e squadre che commettono tanti errori gettando al vento molti palloni. Parziali 19-20 e 20-19.
L’ultimo quarto ci vede prendere un margine sopra la doppia cifra di vantaggio nei primi minuti del quarto; sopra di 13 a 5 minuti dalla fine le due squadre si ritrovano ormai con poche energie e non si segna praticamente più. Un parziale di 12-13 chiude l’incontro sul 70-62.
Sicuramente positivo il risultato specie dopo la pausa per noi della scorsa settimana; peccato per i troppi rimbalzi offensivi concessi che ci hanno fatto sprecare non pochi falli. Molto buona la prova del collettivo, chiave indispensabile per portare a casa la partita contro una squadra forte, fisica e ben organizzata.

Prossimo incontro domenica 22/11 ore 18.30 in trasferta a Lendinara.

Forza Olimpiaaa!!

by Jules