Olimpia Camposampiero Vs C.F.S. Rovigo

(17-15, 17-5, 30-11, 27-13)
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M. 6, Bortolato R., Cuogo A. 4, Giolo G. 2, Kadiqi K. 19, Marascalchi L. 6, Minozzi A. 8, Sagredin G. 28, Soligo A. 2, Verzotto N. 4, Zoccarato L. (K) 12.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
C.F.S. Rovigo: n/a

Terza vittoria per gli Under 16 Olimpia contro Rovigo.
Partita che ci vede iniziare contratti come già nelle precedenti gare, dove studiamo gli avversari senza essere molto incisivi; Rovigo parte forte e segna quasi tutti i tiri provati, mentre noi sbagliamo di tutto e di più, ma nel finire del quarto riusciamo comunque ad andare in vantaggio, primo quarto 17-15.
Dal secondo quarto iniziamo a difendere sicuramente meglio, anche se in attacco rimane l’incognita di mettere la palla dentro il canestro; si va a metà gara sul 34-20 con parziale 17-5.
Seconda metà di gara che vede i ragazzi dell’Olimpia scappare via e prendere il largo:
la difesa rimane buona e in attacco siamo molto più concreti.
Con due parziali molto netti 30-11 e 27-13 chiudiamo il match sul 91-44.
Ad esclusione del primo quarto, la partita è stata buona dal punto di vista difensivo mentre in attacco, nonostante il divario molto ampio, abbiamo sbagliato troppe conclusioni facili da sotto, cosa che ritengo sia meglio evitare in futuro.
Prova discreta dei ragazzi, con 11/12 a referto e 3 quelli in doppia cifra (Sagredin, Kadiqi, Zoccarato).
La prossima partita ci vedrà in scena sabato 31/10 ore 18.00 a Cittadella.
Forza ragazzi!!!!
Forza Olimpiaaa!!!