Virtus Cave Vs Olimpia Camposampiero

(15-21 12-14 10-16 10-20)
Virtus Cave: Vecchi R. 4, Kravina M., De Giglio M. 3, Munaron F. ne, Orano F. 1, Biondo G., Azambo Dongmo P. 20, Zago L. 2, Boaretto A. 4, Fabozio F. 1, Ginocchi F., Rossini L. 12.
All.re: Valentini, Vice All.re: Vecchi
Olimpia Camposampiero: Martellozzo A. 9, Marcato D. 5, Agostini A. ne, Marcato F. ne, Conte G. 22, Como A. 2, Zorzi F. 8, Ngom M. 7, Nicolè M. (K), Marzaro A., Baldassa M. 6, Garzaro R. 12.
All.re: Agostini.
1o Arbitro: Poulidis Georgios di Padova (PD)
2o Arbitro: Brunazzo Mirko di Terrassa Padovana (PD)

Gran bella vittoria per la nostra prima squadra che nella trasferta mai facile del “pala Einaudi” sfodera una prestazione maiuscola contro Virtus Cave e prosegue con la striscia di imbattibilità che dura da inizio stagione.
La partita è divertente con le squadre che si affrontano a viso aperto offrendo una buona pallacanestro, ma sono i ragazzi dell’Olimpia ad aver maggior piglio per tutta la gara e il +24 finale è il risultato di una crescita costante degli ospiti che incrementano il divario quarto su quarto (parziali 21-15, 14-12, 16-10, 20-10) grazie ad una difesa solida e un attacco fluido e veloce.
I Caveliers sicuramente non erano in serata e non hanno giocato al top delle loro potenzialità, ma altrettanto sicuramente l’Olimpia vista ieri è una squadra compatta che sta maturando partita dopo partita sia in termini di gioco che in termini di mentalità e che per di più sembra aver ancora ampi margini di miglioramento da qui in avanti.
A questo punto ci troviamo soli al comando per la prima volta e ancora imbattuti, dopo un avvio di stagione straordinario che ci inorgoglisce e ci fa capire che possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni, ma siamo consapevoli che la strada è ancora lunghissima e solo con tanto impegno e lavoro di squadra potremo mantenere le posizioni alte della classifica.
Prossimo appuntamento venerdì 5 dicembre fra le mura amiche dove ospiteremo il Selvazzano.
FORZA OLIMPIA!

di the situation