Olimpia Camposampiero Vs RV Basket

Olimpia Camposampiero: Martellozzo A. 14, Marcato D. 8, Agostini A. 2, Conte G. 16, Como A., Zorzi F., Ngom M. 4, Nicolè M. (K) ne, Marzaro A., Baldassa M. 8, Garzaro R. 4, Pugese M. 5.
All.re: Agostini.
RV Basket: n/a
1o Arbitro: Zanon Giacomo di Padova (PD)
2o Arbitro: Nalesso Mirko di Cadoneghe (PD)

Ennesima vittoria per l’Olimpia che nell’uscita casalinga della settima giornata si impone ai danni di RV basket col risultato netto di 61-39.
Partita senza storia sin dalla palla a due, coi padroni di casa che partono subito a razzo e nei primi 4-5 minuti di gioco compiono un parziale di 18-0, che diventerà 21-5 al termine del primo periodo. Nel secondo quarto gli ospiti provano a ricucire la svantaggio ma non vanno mai sotto le 11 lunghezze di distanza, e sono comunque sempre i ragazzi dell’Olimpia ad avere in mano le redini dell’incontro: alla pausa lunga si va sul 34-15.
Gli ultimi 20’ di gioco vedono l’Olimpia sempre in vantaggio di una ventina di lunghezze, e che si “accontenta” di rimanere in controllo senza cercare un ulteriore allungo.
Buona comunque la prova dei nostri ragazzi che arrivano così al giro di boa del girone d’andata imbattuti finora, risultato eccellente per i nostri colori ma che comunque rappresenta solo un punto di inizio.
Ora ci aspetta la insidiosissima trasferta contro la Virtus Cave, squadra con una attuale situazione di classifica che non le rende affatto merito e che di sicuro è una fra le prime della classe.. Sarà dura ma noi siamo pronti!

Martellozzo A. [#5] 14 - - - - - - - - - - - - - - -
Marcato D. [#7] 8 - - - - - - - - - - - - - - -