Olimpia Camposampiero Vs Jolly S.Maria di Sala

Olimpia Camposampiero: Baldassa M. 12, Bonsembiante M. 10, Como A. 3, Dalla Costa L. (K) ne, Facco F. ne, Garzaro R. 6, Gazzola S. 4, Marcato D. 19, Martellozzo A. 18, Marzaro A. 2, Ngom M. 2, Pugese M.
All.re: Agostini.
Jolly S.Maria di Sala: De Liberali A. 12, Milan D. (K) 2, Voltan F. 5, Paolin G. 9, Ramina G. 6, Agostini F. 5, Concollato M., Mario D. 3, Stecchini M. 2, Simoncini M. 1, Donà A. 12, Saviolo D. 2.
All.re: Bisello.

Beh che dire.. definire emozionante la partita di mercoledì sera è usare un eufemismo! Olimpia-Jolly è stata molto più che emozionante! Un match giocato ad altissimo livello per la categoria, e uno spettacolo che raramente si vede nei campi di Promozione!
Le squadre che si sono affrontate sono molto simili per caratteristiche: entrambe giovani, atletiche e spiccatamente perimetrali. Le caratteristiche simili dei 2 roster hanno portato ad una partita giocata sul filo dell'equilibrio per 3 quarti dove le squadre si sono affrontate a viso aperto senza mai risparmiarsi; poi, come già accaduto 5 giorni prima nel derby a Piombino, i nostri nel finale mettono il turbo e portano a casa i 2 punti meritati!
I complimenti vanno indubbiamente fatti ad entrambe le squadre per aver regalato ai numerosi spettatori (il palazzetto così pieno per la Promozione a Camposampiero non si vedeva da molto!) uno spettacolo unico!
Per i nostri ragazzi dell'Olimpia invece ormai non ci sono più parole, perchè la crescita fatta dall'inizio della stagione è impressionante e l'obiettivo iniziale di diventare una SQUADRA degna di questo nome è stato più che raggiunto!
Ora stiamo concentrati e cerchiamo di finire la stagione regolare al meglio nella difficile trasferta di Este!
FORZA RAGAZZI!!! FORZA OLIMPIA!!!

Baldassa M. 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Bonsembiante M. 10 - - - - - - - - - - - - - - -