Olimpia Camposampiero Vs Terme Euganee

Olimpia Camposampiero: Baldassa M. (K) 9, Como A. 8, Frezza F. 8, Garzaro R., Gazzola S. 6, Marcato D. 20, Martellozzo A. 17, Marzaro A. 2, Mometto F., Ngom M. 8, Rombaldi A., Schievano T. 4.
All.re: Agostini.
Terme Euganee: n/a

Grande impresa ieri sera dei nostri ragazzi che dopo un over time riescono ad uscire vittoriosi per 82 a 73 contro il Terme Euganee.
Gran bella partita, combattuta dal primo all'ultimo minuto durante la quale i nostri ragazzi hanno messo in campo un cuore ed una grinta che ci hanno permesso di giocarcela con gente più quotata ed esperta per poi nell'ultimo quarto recuperare lo svantaggio ed andare a vincere il match!!
Un enorme ringraziamento va indubbiamente fatto anche alla nostra inimitabile ed invidiata "curva" e al pubblico intero che ci ha aiutato nella rimonta e ci ha poi spinti verso questa importante vittoria!!
Purtroppo però non possiamo non ricordare l'infortunio del povero Tommaso e a nome della società intera e dei tifosi gli auguriamo che non sia nulla di grave e che possa presto tornare a giocare!
Bravi ragazzi..e forza Tom, questa vittoria è per te!!
Olimpia Basket Camposampiero

di Redazione PlayBasket