Pallacanestro Noventa Vs Olimpia Camposampiero

(20-22, 19-25, 8-24, 5-17)
Pallacanestro Noventa: n/a
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M. 10, Bortolato R., Ceccato A. 1, Dukic K. 33, Gazzola M. 7, Giolo G. 2, Kadiqi K. 15, Perin L. (K) 1, Toniolo N. 6, Zoccarato L. 13.
All.re: Conte.
1o Arbitro: Dike Henry Nwachukwu di Padova (PD)

Buona e convincente la prova espressa dagli under 17 in quel di Noventa che dopo una partenza in campionato col freno a mano, portano a casa la quarta vittoria in fila.
Nonostante alcune assenze, i 10 ragazzi scesi in campo hanno dato tutti il loro contributo.
Dopo un inizio dove siamo costretti ad inseguire un Noventa bravo a spingere in contropiede, cominciamo a trovare buone soluzioni offensive che ci riportano sotto e chiudiamo in vantaggio il primo quarto sul 20-22.
Il secondo quarto è molto simile al primo, con la differenza che recuperati gli avversari, mettiamo un break che ci porta a metà gara sul +8.
Il terzo quarto risulterà essere quello decisivo, dove Noventa si piazza a zona ma non ottenendo i risultati sperati. Il margine tra le due squadre aumenta e di molto e la squadra di casa si innervosisce molto riempiendosi di falli. Il parziale dice 8-24 e +24.
L’ultimo quarto è una formalità nell’attesa della sirena finale. Noventa si ritrova con 5 ragazzi fuori per 5 falli e il divario tra le due squadre che continua a salire. Finale 52-88.

Bella prova dei ragazzi, finalmente concentrati per tutto il match e concreti nei momenti importanti. 4 in doppia cifra (Kristian, Kevin, Luca e Gabriel), ma tutti davvero decisivi, specie in difesa, per il risultato finale.

Prossimo incontro in casa contro Piombino Dese, domenica 14 dicembre ore 11.15.

Bordeianu M. 10 - - - - - - - - - - - - - - -
Bortolato R. 0 - - - - - - - - - - - - - - -