Olimpia Camposampiero Vs Pallacanestro Vigodarzere

(4-13, 18-21, 13-16, 15-8)
Olimpia Camposampiero: Bordeianu M. 4, Ceccato A., Dukic K. 14, Gazzola M. 2, Kadiqi K. 15, Manfrin N., Perin L. (K), Sagredin G. 6, Toniolo N. 7, Zoccarato L. 2.
All.re: Conte, Vice All.re: Agostini
Pallacanestro Vigodarzere: n/a
1o Arbitro: Sartore Matteo di Tezze Sul Brenta (VI)

Sconfitta a testa alta per gli Under 17 Olimpia contro Vigodarzere. C’era da dimostrare che lo scarto dell’andata non era veritiero e frutto di una nostra giornata no…
Beh i presupposti dopo il primo quarto non erano dei migliori, soli 4 punti segnati in tutto il quarto lasciavano subito pensare ad un’altra batosta, ma fortunatamente è solo l’attacco a non girare, mentre in difesa teniamo bene e nonostante tutto siamo ancora in partita sul -9.
Nel secondo quarto partiamo decisi e concentrati e mandiamo in tilt gli avversari che perdono molti palloni, ritorniamo fino al -2 ma una lunga serie di errori ai liberi non ci permette il sorpasso; succede poi che nel finire del quarto perdiamo la bussola, ci dimentichiamo di giocare insieme e troppe forzature permettono a Vigo di riportarsi in doppia cifra nel punteggio (22-34).
Il terzo quarto è combattuto, gli ospiti provano la fuga decisiva, ma non ci stiamo e proviamo a recuperare ma ci troviamo a -15 con un solo quarto da giocare.
Nell’ultimo quarto ci proviamo, recuperiamo 7 punti, ma Vigo riesce a controllare e a portare a casa la vittoria. Punteggio finale 50-58.
Positiva nel complesso la prova, se consideriamo che contro una squadra composta da ’98 e ’99 noi siamo scesi in campo con 2 ’98, 4 ’99 e 4 ’00… ma senza quel pessimo inizio forse la partita poteva andare diversamente.

Prossima gara contro Vigonza, in trasferta, domenica 8 febbraio ore 18.

Bordeianu M. 4 - - - - - - - - - - - - - - -
Ceccato A. 0 - - - - - - - - - - - - - - -