Olimpia Camposampiero Vs Pallacanestro Noventa

(21-19, 36-45, 56-66, 69-82)
Pallacanestro Noventa: Zampieri M. ne, Saviolo D., Biondo G. 2, Quareni N. 28, Stivanello S. 1, Pilotto A., Agostini D. 20, Fabris F. 21, Gioia S. (K) 4, Ongaro G. 4, Petrin P. ne, Puliero C. 2.
All.re: Lazzarini.

Importante vittoria del Noventa che si impone sul gia retrocesso Camposampiero. Partita non facilissima inizialmente, avversari giovani (tre quarti di squadra composta da under 19 ed under 17) più vogliosi di portare a casa la partita. Continuando emerge il Noventa che si porta in vantaggio e ci resta fino alla fine. Ottima prestazione di Quareni (24pt) e Agostini (16 pt + 6 stoppate) e il solito Fabris anche lui in doppia cifra. Venerdì l'ultima della stagione regolare contro Armistizio, vincere e sperare in un passo falso della San Marco per accedere ai play-out sin dal primo turno, altrimenti direttamente secondo turno con solamente una possibilità di salvezza al meglio delle 3.

(Luca) - da http://www.pallacanestronoventa.it/

di Redazione PlayBasket