Pallacanestro Albignasego Vs Olimpia Camposampiero

(24-20 16-11 18-17 15-16)
Pallacanestro Albignasego: Carpin M. 13, Franco A. 8, Suman F. 2, Orano F. 9, Kravina M. 4, De Marco A. 4, Sutto D. 6, Pegoraro A. 2, Sguotti C. 12, Zanetti A. 2, Como A. 7, Chinello A. 4.
All.re: Gabaldo.
1o Arbitro: Rizzato Christian di Vigodarzere (PD)
2o Arbitro: Giacon di Maserà di Padova

La gara con l’Olympia Camposampiero, fanalino di coda del campionato di Promozione, è scorsa via senza particolari patemi per la Pallacanestro Albignasego. Spazio per tutti in campo e tutti i giocatori a referto con Carlo Sguotti (15 punti) a confermare la crescita già dimostrata nel Carvens in alcuni ritagli di gara concessi da coach Paperini.

PLAYMAKER. Forse, il giovane play, classe 1992, è pronto per misurarsi più frequentemente con la platea della C Regionale, dove la lunga assenza di Marco Nanti lo elegge cambio naturale di Corrado Lazzarini.

L’OLYMPIA. Tornando alla squadra di coach Gabaldo, la Polisportiva Olimpia ad Albignasego ha fatto debuttare il nuovo tecnico Chiarello subentrato a Dalla Costa. Nonostante l’avvicendamento in panchina, i camposampierini sono stati in partita solo nei primi minuti di gioco (24-20). Dal secondo quarto in avanti, però, i gialloneri hanno preso il sopravvento (40-31) conservando le 9 lunghezze di vantaggio fino allo scadere (73-64).

www.albignasegobasket.it

di Redazione PlayBasket