Fortitudo Vedelago Vs Olimpia Camposampiero

Fortitudo Vedelago: n/a
Olimpia Camposampiero: Argenziano N. 9, Basso F. 11, Garzaro R. 11, Grazian G. ne, Haghiac A. 16, Lago L. 3, Lombardo M. (K) 2, Marcato F., Martellozzo A. 2, Niero A. ne, Ortolan A., Stocco G. 9.
All.re: -

È arrivata…..
L’abbiamo voluta veramente questa bella e netta vittoria a discapito di un Vedelago forse un po’ troppo nervoso, anche se mai domo, con una pressione in campo davvero intensa. Va fatto un plauso veramente a tutti i giocatori dell’Olimpia che non hanno mai perso la tranquillità, è consci di saper sfruttare quei vantaggi che si sono creati durante la partita.
Il primo quarto si chiude sostanzialmente con un 11a 13 per Camposampiero e vedono le due squadre sbagliare molto. Anche nel secondo quarto i punti sono pochi e si chiuderà con un 25 a 21 sempre per gli ospiti. Registrate alcune cose in difesa per Camposampiero, Vedelago non supera i 12 punti nel terzo quarto ma è soprattutto l’attacco con un gioco di squadra corale che chiudiamo il terzo quarto con un vantaggio di 14 punti. L’ultimo quarto Vedelago prova a recuperare alzando ancora di più l’intensità e arrivano a meno 8 , Dopo un time out, riprendiamo in mano la partita e andiamo a chiudere con divario di oltre 20 punti. Adesso ci aspetta il derby, partita molto sentita da entrambe le società e dagli stessi giocatori. Vi aspettiamo numerosi.

di fra68

Argenziano N. 9 - - - - - - - - - - - - - - -