Valdobasket Vs Olimpia Camposampiero

Valdobasket: Ferracin A. 2, Pizzolato S. 11, Rossetto F. 14, Tosi G. 6, Boschiero L., Scotton A. 4, Tosi D. 6, Candelù Y. 2, Pizzolotto E. 9, Prosdocimo S. 2, Zanesco M. 11.
All.re: Mazzocato.
Olimpia Camposampiero: Argenziano N. 6, Baldassa M. 8, Baldelli N. 2, Basso F. 4, Garzaro R. 4, Grazian G. ne, Haghiac A. 13, Lago L., Lombardo M. (K) 10, Martellozzo A. 5, Niero A. ne, Stocco G. 4.
All.re: -

Rodaggio .....

Inizierei con fare i complimenti alla squadra di casa che ha meritato di vincere. L’Olimpia ancora poco fluida in attacco e ancora a sprazzi sottotono in difesa, ha giocato un buon primo quarto, dove ha tenuto il campo bene mostrando qualche miglioramento. Nella fine del secondo quarto complice un paio di contropiedi e soprattutto 3 triple che hanno solcato un meno 12 difficile da recuperare. Nel terzo quarto dopo un buon avvio, abbiamo un’altra débâcle difensiva e sprofondiamo a meno 20, per poi chiudere sul 57 a 43 per i padroni di casa. Ultima frazione che cambiando alcuni accorgimenti difensivi e alzando la pressione riusciamo a chiudere con un parziale di 17 a 10 chiudendo con una sconfitta di 67 a 56.
Siamo ancora una squadra che ha cambiato sistema di gioco e con gli inserimenti nuovi, ci serve il giusto “Rodaggio” rispetto a Bassano si è intravisto qualche miglioramento, ma si sa che questo è un campionato corto e non possiamo permetterci altri passi falsi. Siamo tutti fiduciosi che presto vedremo la vera Olimpia.

di fra68

Valdobasket