Selvazzano Basket Vs Olimpia Camposampiero

(19-24;42-36;66;51)
Selvazzano Basket: n/a
Olimpia Camposampiero: Arrigoni R. 17, Borsetto M. 3, Bortolato A. 11, Comacchio M. 4, Ghion L., Nicolè M. 8, Perin M., Rizzo E. 6, Stecca F. 7, Zorzi F. 17.
All.re: -

Selvazzano. Bella partita a Selvazzano tra la capolista del campionato e il Camposampiero squadra che di partita in partita sta crescendo e che di sicuro al ritorno darà del filo da torcere a chiunque. Primo quarto vinto dagli ospiti grazie ad una media al tiro di ben altra categoria. Si arriva anche sul più 9 a metà del secondo quarto, ma i giocatori di Arbitrio non perdono nè la calma nè la concentrazione e grazie alla loro ottima impostazione di gioco e forti dei loro rimbalzisti Malachin e Furlan riescono ad andare negli spogliatoi per la prima volta in vantaggio. Nella seconda metà partita il Selvazzano prende le redini del comando mentre gli ospiti con medie al tiro più "normali" non riescono ad incidere e a trovare la concentrazione della prima parte di gara.
Resta comunque la soddisfazione di aver strappato due quarti ai padroni finora incostrastati del campionato.
Ottima la direzione di gara dell'arbitro Perandin di Padova.

di kosmazec

Arrigoni R. 17 - - - - - - - - - - - - - - -