Olimpia Camposampiero Vs Vigonza A

(19-17, 29-37, 46-61, 66-81)
Olimpia Camposampiero: Arrigoni R. 17, Borsetto M. 7, Bortolato A. 10, Cappelletto M. 4, Comacchio M. 9, Fortuni R., Ghion L. 8, Nicolè M. 10, Perin M., Pilotto A. 1.
All.re: -
Vigonza A: n/a

Vigonza A: Agostini, Berton 14, Faggin C. 9, Faggin M. 10, Nostran 18, Pasqualin 14, Rigato 3, Sarto 10, Ulgelmo 3, Zmarich.

Partono subito bene i giovani del Camposampiero approffittando del gioco 1c1 e in velocità, infatti il primo quarto finisce 19-17 per i padroni di casa. Nella fase centrale della partita però Il Vigonza fa valere l'esperienza dei suoi giocatori e si porta anche sul più 20. Nel finale l'Olimpia reagisce e riesce a recuperare una decina di punti pressando a tutto campo.
Partita che lascia l'amaro in bocca nella consapevolezza che questa squadra ha molto da dare e che è sicuramente stata persa una buona occasione per rompere il ghiaccio.

di kosmazec

Arrigoni R. 17 - - - - - - - - - - - - - - -