Promozione pronta all'esordio

Logo Polisportiva Olimpia Camposampiero

Il mese di Ottobre è iniziato e con esso inizieranno tutti i campionati giovanili e senior che vedranno impegnati i nostri colori.
Come di consueto ad aprire le danze sarà la nostra Promozione che venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 21.00 esordirà a Quarto D’Altino contro la Polisportiva Annia Basket.

Campionato che quest’anno presenta molte insidie, dalla solita Eraclea che si conferma squadra molto temibile e con i favori del pronostico, a squadre come Mogliano e Jolly che si sono rinforzate e sicuramente diranno la loro.
Il girone, orfano della forte compagine di Spinea, oltre a queste ed alle altre solite squadre, presenta un paio di new entry di tutto rispetto come Casier che lo scorso anno è stata eliminata in finale Playoff e Piombino Dese che retrocede dalla D.
Da questo si può ben capire come il livello del campionato in questa stagione si sia notevolmente alzato.

Per quanto riguarda i nostri c‘è da dire che ci presentiamo ai blocchi di partenza con una squadra totalmente nuova e giovanissima, composta da 4-5 elementi presenti già lo scorso anno, un folto gruppo di Under 20 e qualche elemento giovane ma senza alcuna esperienza in categoria.
Motivo per il quale iniziamo questa stagione senza pressioni di alcun tipo, senza quell’obbligo morale di dover portare a casa il risultato ad ogni costo, che ci hanno creato più di qualche problema l scorso anno.
Partiamo con l’obiettivo di crescere e di imparare.
Son ragazzi che si devono conoscere, che hanno bisogno di rodaggio e di tutto il vostro sostegno. Sempre.
Il talento c‘è di sicuro ma non chiedete loro di vincere da subito e di vincere bene ma sosteneteli ad aiutateli affinché questo progetto, visto da molti come un azzardo, possa garantirci delle soddisfazioni nonché un futuro di belle speranze!
Guardiamo questa stagione come un nuovo inizio, come l’anno zero per poter costruire un progetto serio, duraturo e chissà…invidiato!!

Mai come quest’anno, da tifoso e dirigente di questa squadra, vi chiedo di sostenere i ragazzi e di essere presenti sempre perché mai come adesso c‘è bisogno dell’aiuto di tutti!!!
I ragazzi ce la metteranno tutta…voi non potete essere da meno!
Buon campionato a tutti..e buon divertimento!!
Forza Olimpia

data pubblicazione: 2 ottobre 2018