Virtus Duomo Vs Olimpia Camposampiero

(9-12, 10-20, 15-12, 10-15.)
Virtus Duomo: n/a
Olimpia Camposampiero: Martellozzo A. 12, Marcato D. 14, Gallo A. 4, Nicolè M. 8, Gazzola S. 1, Marzaro A. 4, Pilotto A., Rosa E. (K) 10, Baldassa M. 6, Ometto G. ne.
All.re: Dalla Costa.
1o Arbitro: Poulidis Georgios di Padova (PD)

Ma che brutta partita. Il risultato non é mai stato in discussione , ma certamente Olimpia esce da questo incontro molto ridimensionata. Contando pure le assenze del Duomo dopo la partita col Galleria, penso che ci sia andata proprio bene. Ieri siamo entrati in campo con poca decisione, poca concentrazione,ma soprattutto con poca fame di vincere. Certamente il riscaldamento ci ha condizionato visto che ci siamo trovati a 10 minuti dall inizio senza palloni.Tornando alla partita , molta corsa ma spesso a vuoto. Errori gratuiti con ben8 contropiede 1 contro 0 sbagliati dalla squadra ospite potrebbero sfruttare oben 16 punti in più ssenza contare errori di tiro facile o palle regolate agli avversari. Sia ben chiaro che analizzo solo la prestazione del’l Olimpia, ma si deve certamente cambiare atteggiamento e mentalità . Olimpia giocando così si fa veramente poca strada. Ora sotto con l’ USMI, capoclassifica molto giovane e ostica Bel banco di prova per l’Olimpia che ci spiegherà bene quali possano essere le nostre reali ambizioni.

olimpia

di Redazione PlayBasket