Olimpia Camposampiero Vs PokTaPok BUV

Olimpia Camposampiero: Biasolo L. ne, Bordeianu G. 7, Bortolato L. 4, Bortolato R. 2, Ceccato A. 24, Girardi A. 3, Pattaro C., Pattaro L. 6, Piva L. 18, Soligo A. 1.
All.re: -
PokTaPok BUV: Brunoro A. 15, Cardin G. 2, Carraro M. 2, De Zanetti P. 2, Fanfoni L., Ferrari G. 17, Miserendino T. 2, Nalesso E., Negro A. 4, Polacco G., Zanardo M. (K)
All.re: Rigon.

Pazzo Lunedì a Camposampiero

Ancora un insuccesso, e no, non si parla della sconfitta, ma di Ferrari G. che nonostante tutti i suoi sforzi e i tentativi non riesce a prendere questo fallo tecnico, evidentemente la meritocrazia in questo campionato non esiste.
La partita non riserva particolari sorprese ne particolari giocate, unico momento saliente un capolavoro, un Picasso, un Van Gogh del nostro Chirurgo (De Zanetti P.) che con un piroettante balzo a 360° decide di illuminare la buia notte di Camposampiero.
Per i primi 18’ vi è un sostanziale equilibrio ma negli ultimi due minuti del primo tempo a causa di qualche svista difensiva la squadra di casa prende un vantaggio che poi terrà per il resto della partita.
In un campo a dimensione puffo in cui lo spazio tra la linea del tiro da 3 e la linea del campo è adatto solo alle Lelli Kelly numero 35, i nostri giocatori sono più volte caduti nella trappola uscendo dal campo e perdendo il pallone. (I giocatori di casa hanno anche avuto l’ardire di burlarsi degli ospiti, subito prima di commettere lo stesso errore.)

di Marco Zanna

Bordeianu G. 7 - - - - - - - - - - - - - - -