G.S. Piazzola Basket Vs Olimpia Camposampiero

G.S. Piazzola Basket: n/a

Partenza decisamente brutta quella degli Under 13 che alla prima partita ufficiale escono sconfitti seppur di misura contro un Piazzola che onestamente si poteva battere. C’è moltissimo ancora su cui lavorare, soprattutto nel gioco di squadra e nell’alchimia tra i compagni che devono ancora ambientarsi e capire i diversi meccanismi di gioco. Ma il lavoro su cui ci si dovrà concentrare maggiormente è quello sulla fase difensiva che spesso veniva completamente dimenticata. Nel complesso ci sono state troppe amnesie difensive, troppa poca attenzione e lentezza ma ovviamente come in ogni partita non ci sono solamente aspetti negativi ma qualcosa di positivo c’è stato in quanto in alcuni tratti di partita si sono visti buoni sprazzi di gioco se si considera che ci mancavano 2 pedine fondamentali e molti arrivano dal minibasket e sono alla loro prima esperienza di basket giovanile.

di Uff Stampa Olimpia
Under 132015/2016