Olimpia Camposampiero Vs Vil.To.Sa.

94 - 37
Olimpia Camposampiero: Beda S. 8, Dafa R. 6, Facco F. 6, Franzon A. 9, Giolo R. 4, Gottardello M. 8, Lorenzin A. 2, Marcato A. 16, Michelazzo R. 6, Pugese M. (K) 11, Scanferla P. 10, Tourè A. 8.
All.re: Agostini.
Vil.To.Sa.: n/a
1o Arbitro: Nalesso Mirko di Cadoneghe (PD)

Mantiene ancora l’imbattibilità la nostra formazione under 19 che nella quinta uscita stagionale supera in casa il Vil.To.Sa Basket col risultato di 94-37.
Poco da dire su un match a senso unico che vede i nostri incrementare quarto su quarto il divario fino al +57 finale (parziali 21-10, 28-13, 20-4, 25-10).
L’occasione è comunque buona per dare minuti in campo equamente ai 12 atleti convocati, tutti quanti a referto per quanto riguarda i punti segnati.
Da sottolineare le prove di Marcato (16 punti con 8/9 dal campo e top scorer di giornata per i nostri), capitan Pugese (11 punti con 3/5 da 3) e Gottardello (il nostro atleta “rubato al calcio”, ieri autore di 8 punti).

di the situation

Olimpia Camposampiero

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn