Partiamo con la presentazione delle squadre del nostro settore giovanile per la stagione sportiva 2024/2025.
E ad aprire le danze sono gli UNDER 14 che dopo aver chiuso un ciclo ricco di esperienze indimenticabili, risultati positivi, soddisfazioni e momenti unici, ne vedono ora aprire uno nuovo che porterà in loro un’ulteriore crescita individuale e collettiva sotto la guida di un tecnico preparato ed esperto come il nostro buon Nicola Morzillo.
Lui li saprà guidare in modo perfetto ma noi abbiamo la certezza che i nostri ragazzi, con la fame che li contraddistingue, possano ambire sempre più in alto e raggiungere tutti i propri sogni.
Il progetto rosa a Camposampiero continua con la presentazione dell’UNDER 17 FEMMINILE, che vuole essere non solo dimostrazione di continuità e fiducia verso le nostre Girls ma anche come faro trainante per le bimbe del nostro settore Minibasket in rampa di lancio!
La stagione passata non è stata delle più facili ma le nostre meravigliose ragazze, spinte da una passione invidiabile e dall’ottimo lavoro che il oro coach Alessandro Ortolan sta svolgendo, vogliono dimostrare che con una severa applicazione e l’impegno nulla è impossibile!
Viaggiamo a vele spiegate verso la nuova stagione andandovi a presentare la categoria UNDER 17 MASCHILE.
Un progetto intrigante iniziato l’anno scorso, rischioso sì ma su cui crediamo moltissimo.
Saremo infatti ai blocchi di partenza con una formazione totalmente sotto età rispetto a quel che ci si poteva attendere, ma è il segnale di quanto questi ragazzi stiano crescendo e di quanta sia la nostra fiducia in loro e nel loro coach Filippo Basso, che grazie al suo studio continuo della pallacanestro unito alla sua gran voglia di mettersi in gioco riesce a trasmettere ai ragazzi lo spirito adeguato per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i sogni!
Finiamo la presentazione delle nostre squadre giovanili con la categoria UNDER 19 MASCHILE.
Un gruppo di ragazzi che vuole affermarsi e dimostrare la bontà del percorso fatto le stagioni precedenti.
Un gruppo che sotto la guida di coach Alberto Agostini dovrà amalgamarsi, conoscersi e che fungerà tra l’altro come bacino per la prima squadra.
Le fondamenta sono solide e l’allenatore è nuovo ma di sicuro valore, le premesse per far bene ci sono tutte, ora non resta che lavorare duramente sul campo!
A.S.D. Olimpia Basket Camposampiero powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket