Allievi QUINTO - CAMPOSAMPIERO

QUINTO vs OLIMPIA CAMPOSAMPIERO 11-87

Parziali: 2-20,2-22,6-31,1-13

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Ceccato A. 16, Dukic K. 20, Grandis M. 0, Hyseni R. 0, Isufaj S. 9, Kadiqi K. 10, Levarato E. 0, Nalesso P. 0, Perin L. 0, Savastre I. 0, Toniolo N. 26, Zoccarato L. 6. All.re Conte G.

Nella terza partita gli Allievi affrontano Quinto Vicentino.

La gara ci vede, dopo alcuni minuti di gioco non molto convincenti, prendere subito un buon margine di vantaggio vista la nostra netta superiorità tecnica e soprattutto fisica. Il primo quarto si conclude 2-20.

Il secondo quarto è quasi una fotocopia del primo come parziale finale (2-22), ma è giocato molto meglio con un buon gioco di squadra e una difesa che lavora bene.

Dopo l’intervallo partiamo molto forte in attacco, ma concediamo anche molte percussioni nella nostra area lasciando molti tiri agli avversari che non vengono però sfruttati. Il terzo quarto finisce 6 a 31.

Nell’ultimo quarto cala e di molto la concentrazione, non abbiamo più attaccato con la stessa continuità degli altri quarti ma per fortuna in difesa restiamo “svegli e pronti” (1-13 il parziale).

La partita si conclude con il punteggio 11 – 87.

Buona vittoria per i ragazzi, che fanno notare di settimana in settimana i passi in avanti che stanno facendo, sintomo che stanno lavorando bene durante gli allenamenti.
Alla prossima battaglia

data pubblicazione: 20 gennaio 2014
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)