U14 5a Andata

PIOMBINO DESE vs OLIMPIA CAMPOSAMPIERO 31-79

Parziali: 9-13,9-20,10-23,3-23

OLIMPIA CAMPOSAMPIERO: Benfatto A. 2, Bordeianu G. 2, Bortolato R. 4, Bosco S. 1, Giolo G. 4, Minozzi A. 3, Sagredin G. 25, Soligo A. 11, TchaSeffou A. 23, Toso M. 1, Zoccarato L. 3. All.re Conte G.

Recupero dell’ultima gara del girone di andata contro Piombino.
Partita importante per noi per provare movimenti offensivi e difensivi visti in questo periodo.
Partita non di certo entusiasmante da parte dei miei ragazzi nonostante il punteggio finale faccia pensare ad una partita ‘facile’.
Il primo quarto è combattuto, come accade ultimamente i ragazzi non riescono ad iniziare concentrati e faticano molto soprattutto per demeriti nostri (poca aggressività, poca voglia di correre, di andare in contropiede, a rimbalzo…).
Gli altri tre quarti hanno visto delle sporadiche azioni fatte bene, troppo poche però rispetto alle possibilità che c’erano.. ma ogni tanto regnava confusione e mania di protagonismo, ogni tanto come per magia azioni corali di squadra e canestri facili.
La difesa non è andata bene come speravo e solo nell’ultimo quarto siamo riusciti a subire appena 3 punti, ma grazie soprattutto a molti errori degli avversari perché troppi spazi sono stati sempre concessi.
Prendiamo il buono che c‘è stato e impariamo dagli errori commessi per evitare di ripeterli in partite più importanti come quella di Sabato contro Cittadella.

IO CI CREDO E DARO’ IL 110%!!! E VOI???
(so già la risposta)

Forza ragazzi e forza Olimpiaaa!!!

data pubblicazione: 19 dicembre 2013
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Impianti sportivi Don Bosco, via Trento e Trieste 43, 35012 Camposampiero (PD)
  • Contattaci via telefono 049.5791239