New entry nello Staff Olimpia!

New entry nello Staff Olimpia!

Nicola Morzillo nasce a Napoli dove fin da giovanissimo inizia a muovere i primi passi nella pallacanestro.
Dai primi anni 2000 si trasferisce in Veneto e qui continua ad esportare la sua grande esperienza e la sua conoscenza ottenendo ottimi risultati.
Dapprima nell’A.P. Castelfranco dove si fa subito apprezzare per passione, carisma e competenza.
In seguito inizia la sua carriera nel mondo femminile nelle giovanili di Bassano per poi fare ritorno di nuovo a Castelfranco sponda Olimpia e Virtus.
Terminata l’esperienza castellana, torna al suo vecchio amore, il settore femminile con le esperienze pluriennali come assistente ed allenatore a San Martino di Lupari, prima di approdare a Vedelago e Piombino Dese dove ha avuto varie esperienze in categorie senior maschili e settore giovanile.
Negli ultimi anni, oltre a ricoprire il ruolo di capo allenatore a Resana si è già fatto conoscere al mondo biancorosso dell’Olimpia in qualità di assistente in Promozione Maschile.
Ha conseguito il Diploma di Laurea ISEF presso l’ISEF di Napoli nel 1991, e da allora ha partecipato ad innumerevoli progetti nelle scuole elementari e medie con la mansione di responsabile di progetti sport, nonchè istruttore basket e minibasket.

Un profilo di tutto rispetto a cui quest’anno, vista l’esperienza, saranno affidate le squadre Under 14 Maschile e Promozione Femminile.
A lui auguriamo ogni bene per l’annata sportiva, con la speranza possa portare a lui e a noi importanti traguardi e soddisfazioni.

Benvenuto Nicola
Forza Olimpia!

Uff. Stampa Olimpia Camposampiero

data pubblicazione: 25 luglio [11:04]
di Redazione PlayBasket

Area ad accesso limitato

Polisportiva Olimpia Camposampiero powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket